La richiesta di ritiro in negozio e la consegna nelle province di Milano, Lodi, Monza-Brianza, Como, Varese e Novara del tuo ordine effettuato attraverso lo shop online

L'acquisto con richiesta di "Ritiro in negozio" può essere effettuato immediatamente dalla conclusione dell'ordine agli orari di apertura indicati sul nostro sito alla sezione "PUNTO VENDITA". Ad ogni modo, non appena l'ordine sarà pronto, provvederemo ad inviare una mail dove si comunica che la merce acquistata è pronta per essere ritirata.

Con questa tipologia di servizio, il ritiro può essere effettuato dal lunedì al sabato, mentre, dalla metà di novembre e fino al 31 dicembre, sette giorni su sette.

Per quanto riguarda la consegna degli ordini con indirizzo di destinazione che comprende le province di Milano, Lodi, Monza-Brianza, Como, Varese e Novara, previo accordo con il Cliente, potrà essere effettuata entro le 24 ore dalla conclusione dell’ordine con mezzi e personale proprio, da lunedì al sabato mattina, mentre, dalla metà di novembre e fino al 31 dicembre, sette giorni su sette.

Per qualsiasi informazione e chiarimento è a vostra disposizione il nostro Servizio Cortesia Clienti al numero +39 0331 518406 

La spedizione nazionale ed internazionale del tuo ordine effettuato attraverso lo shop online

Per quanto riguarda gli ordini nazionali ed internazionali, i pacchi sono generalmente inviati entro uno o due giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine e del relativo pagamento.

Per quanto riguarda le spedizioni in tutta Italia, gli ordini ove sono presenti articoli che devono stare a temperatura controllata e per questa ragione devono viaggiare con camion refrigerato, i giorni settimanali di partenza dal nostro magazzino sono il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Mentre, per gli ordini ricevuti dopo le ore 12 del venerdì e nei giorni di sabato, domenica e festivi compresi, dove la destinazione indicata comprende tutto il resto del territorio nazionale, verranno elaborati il primo giorno lavorativo successivo.

Per quanto riguarda le spedizioni nel resto d'Europa, anche nel caso in cui vi siamo prodotti freschi, le partenze sono, invece, giornaliere e viaggeranno con Corriere Espresso e non con camion refrigerato.

Naturalmente, i prodotti freschi verranno collocati all'interno di una scatola con l'inserimento del ghiaccio secco, che permette di mantenere la corretta temperatura per tre/quattro giorni.

Le modalità delle spedizioni da effettuare fuori del continente europeo dovranno essere concordate con il nostro Customer Service, inviando una mail all’indirizzo spedizioni@lasardegna1930.it.

Gli oneri doganali relativi alle spedizioni extra UE saranno a carico del cliente e dovranno essere corrisposti direttamente al vettore che consegnerà la merce.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine, sfruttando appieno la fascia di peso calcolata durante la fase di checkout in base ai prodotti desiderati. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro ordine verrà inviato a vostro rischio, per cui in caso di eventuali danneggiamenti avvenuti durante la fase di trasporto, quindi causati da terzi, non ci riteniamo responsabili in nessun caso di eventuali richieste di risarcimento. Naturalmente viene prestata un'attenzione particolare durante la fase di imballaggio del Vostro pacco.

Per qualsiasi informazione e chiarimento è a vostra disposizione il nostro Servizio Cortesia Clienti al numero +39 0331 518406 

Spedizioni degli acquisti effettuati all'ingrosso e non attraverso lo shop online

Per quanto riguarda il costo dei trasporti nazionali ed internazionali, in merito agli acquisti del canale ingrosso, esso verrà comunicato di volta in volta dal nostro Ufficio Logistica e Spedizioni, in base al quantitativo, alla destinazione da raggiungere e al metodo di trasporto utilizzato tra quelli di seguito indicati.

• TRASPORTO SU GOMMA CON MEZZO STANDARD

• TRASPORTO SU GOMMA CON MEZZO REFRIGERATO

• TRASPORTO INTERMODALE 

• TRASPORTO NAVALE CON CONTAINER STANDARD

• TRASPORTO NAVALE CON CONTAINER REFRIGERATO

• TRASPORTO AEREO STANDARD

• TRASPORTO AEREO CON CONTAINER ULD REFRIGERATO (UNIT LOAD DEVICES) – UNITÀ DI CARICO SPECIALI REFRIGERATE

-

Tempistiche delle spedizioni inerenti gli acquisti effettuati all'ingrosso e non attraverso lo shop online

I tempi di spedizione stimati nazionali ed internazionali verranno comunicati in base alla destinazione da raggiungere 

• TEMPO DI SPEDIZIONE SU GOMMA CON MEZZO STANDARD IN ITALIA E IN EUROPA

• TEMPO DI SPEDIZIONE SU GOMMA CON MEZZO REFRIGERATO IN ITALIA E IN EUROPA

• TEMPO DI SPEDIZIONE INTERMODALE IN EUROPA

• TEMPO DI SPEDIZIONE NAVALE CONTAINER STANDARD IN EUROPA E NEL RESTO DEL MONDO

• TEMPO DI SPEDIZIONE NAVALE CONTAINER REFRIGERATO IN EUROPA E NEL RESTO DEL MONDO

• TEMPO DI SPEDIZIONE AEREA STANDARD AL DI FUORI DEL CONTINENTE EUROPEO

• TEMPO DI SPEDIZIONE AEREA CON CONTAINER ULD REFIGERATO (UNIT LOAD DEVICES) AL DI FUORI DEL CONTINENTE EUROPEO

-*EVENTUALI ONERI E TASSE DOGANALI SONO A CARICO DEL CLIENTE

Per qualsiasi informazione e chiarimento è a vostra disposizione il nostro Servizio Cortesia Clienti al numero +39 0331 518406